lunedì 30 gennaio 2012

mooolto byker

Ancora non ci credo.
Non avrei scommesso un euro su questi stivaletti e invece....
Invece sono a dir poco fantastici!
Li ho comprati da Pittarello qualche settimana fa a 22 euro.
Io in realtà non li avevo proprio considerati, è stato il mio fidanzato a convincermi dicendomi che non mi avessero convinta fino in fondo avrei buttato solo pochi euro.
Così sono tornata a casa col mio pacco e subito mi sono accorta che abbinandoli a queste calzature anche gli abitini più bon ton diventavano mooolto rock.
Non sono in pelle ovviamente, ma visto che io e gli stivali non andiamo d'accordo,
questo poteva essere il giusto compromesso per fare una prova.
Niente di più comodo!!!
Ci ho camminato in lungo e in largo e niente dolori, niente vesciche, solo il piacere di usare delle splendide gonne senza l'obbligo del tacco!


Visto che siamo ancora in periodo di saldi li troverete ancora in giro.
Se li volete in pelle però ne ho visti di belli da Cinti....

Nessun commento: