mercoledì 1 febbraio 2012

Il declino delle Kardashian

Sul volo di rientro da Verona, domenica sera, mi sono ritrovata a leggere un articolo molto interessante di TuStyle. Parlava del declino delle sorelle Kardashian, di Paris Hilton e affini.
Effettivamente non capisco cosa ci sia da invidiare a della gente divenuta famosa senza far nulla.
Comunque per evitare di sparlare di cose che non conosco mi sono messa buona buona sul mio divano a guardare una puntata del famigerato A PASSO CON I KARDASHIAN.
Ammetto di aver resistito solo 10 minuti.
Mi spiegate da dove sono saltate fuori queste qui?
Non sanno fare niente in più di ogni normale ragazza,però hanno un fiuto per gli affari strepitoso.
Hanno firmato qualunque tipo di articolo: profumi, abbigliamento, scarpe, ricevendo tanti soldini in cambio. Ok, lo so, sono modelli di stile per molte donne, ma datemi una carta di credito con fondi illimitati e anche io diventerò un icona fashion.








7 commenti:

arabafelice ha detto...

Sottolineo ogni tua parola!
Queste Kardashian sono state furbe, questo si, ma certo a parlare di talenti ce ne vuole...e il loro reality sinceramente non so proprio a chi possa interessare.
Ma tant'è :-)

stefy ha detto...

IMPOSSIBILE RESISTERE AL FASCINO DELLO SHOPPING!

Francesca R ha detto...

Ti quoto parola per parola, a me piace chi si suda il proprio successo. Questi qui non hanno mai faticato in vita loro!
Ti va di seguirci a vicenda su GFC e bloglovin? Mi farebbe piacere!

Paola ha detto...

Pure io non le reggo!!!
La Littizzetto mi fa morire quando commenta le boiate che fa Paris :-)

Walking on Sunshine ha detto...

sono perfettamente d'accordo! non ha proprio senso il loro successo! :/ spero passerai sul mio blog! e se ti piace possiamo seguirci tramite GFC e bloglovin! baci!

Sandra ha detto...

i totally agree with you, anybody can become a worldwide "star" and a fashion icon if they are already rich. Also- everything that is brnaded with their name is made in poor countries, where kids work in terrible conditions. i cant believe they are actually proud to be what they are... shocking.

xxx

Preziosa ha detto...

Condivido le tue parole!