martedì 14 febbraio 2012

Parlando sempre di scarpe (mio grande amore dopo Stefano), devo proprio dirvi che questa primavera tornato di prepotenza le ballerine. In tutte le fantasie, materiali e colori. 
Chi vive la vita solo su tacchi dagli 8 cm in su storcerà il naso...
Ma sapete che vi dico? Inizialmente neanche a me piacevano.
Il primo paio le ho comprate a Verona perchè in valigia avevo solo tacchi altissimi, ma per andare a spasso in centro bisogna camminare, quindi mi sono decisa e le ho acquistate.
Sono semplicissime, in vernice nera, prese da Pittarello a 10 euro credo.
Era il 2010.
Da allora quelle ballerine mi seguono ovunque, e dire che mi sono affezionata è poco.
Ora la stagione me ne propone tanti nuovi modelli e non posso che mostrarvi le mie preferite:


 



Zara 49,95 euro


 

Zara 39,95 euro





Mango 29,90 euro


Ballerina - rosso Ballerina - rosso
Pier One 49,95 euro


Ballerina - blu Ballerina - blu
Seven seconds 39,95 euro


Ballerina - arancione Ballerina - arancione
Missoni 359,95 euro


ULTRAGIRL - Ballerina - blu ULTRAGIRL - Ballerina - blu
Melissa, 89,95 euro

Nessun commento: