giovedì 12 aprile 2012

Scarpe Oasap


Sexy Round-toe Suede Pumps with Distinctive Platform
30,96 euro
 


Che sia un'appassionata di scarpe credo ormai si sappia molto bene.
I tacchi mi piacciono tanto soprattutto se hanno dei particolari giochi di design che modificano l'ottica della scarpe.
Recentemente sono venuta a sapere dell'esistenza di un sito inglese credo, che vende proprio il genere di calzatura che piace a me, ma a prezzi molto competitivi.
Il sito in questione è OASAP.
Non ho ancora comprato nulla, quindi non posso darvi nessun tipo di commento sulla qualità dei prodotti, però 30 euro possono anche essere spesi a cuor leggero per un capo che magari dura solo una stagione. Tra l'altro mi pare che le spese di spedizione siano gratis, quindi  il guadagno è doppio!






Chic Peep-toe Multicolored Interbedded Platform Pumps Chic Peep-toe Multicolored Interbedded Platform Pumps Chic Peep-toe Multicolored Interbedded Platform Pumps

73,24 euro



Distinctive Chic Peep-toe Platform Sandals            Distinctive Chic Peep-toe Platform Sandals

72,48 euro


Candy Color Peep Toe Wedges
46,06 euro




New High Heeled Platform Pumps with Blocked Ligneous Heels

78,52 euro



7 commenti:

Francesca Romana Capizzi ha detto...

Che belle queste scarpe, specialmente quelle multicolor! Le adoro!

Roberta ha detto...

Io sono perdutamente innamorata delle ultime!

Manu Luize ha detto...

Beautiful shoes! I love the first two pairs.

Have a great weekend,
Manu Luize.
http://manuluize.com

Antonella Leone ha detto...

che carine che sono :) ps: sono una tua nuovba follower :)

Rebecca Ragionieri ha detto...

Molto particolari :D :D :D comunque sul mio blog ho appena pubblicato un post dedicato a una nuova collaborazione, passa a dare un'occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere ;) eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-stilosophy-industry.html
Reb, xoxo

CHEAP and GLAMOUR ha detto...

Le prime sono fantastiche! Conosco il sito anche se non ho mai ordinato nulla!
Giusy

Franzine ha detto...

Molto belle, quelle multicolor!

amemipiacecosi.blogspot.com
Facebook
Bloglovin
Twitter