sabato 28 aprile 2012

Se il matrimonio è di sera

nuove idee per un matrimonio serale





Tornando al discorso del post precedente, mi sono impegnata a trovare qualche altro modello da utilizzare come eventuale invitata a un matrimonio. 
Come dicevo, se la cerimonia si tiene di sera, osate pure con un abito lungo.
Quelli qua sopra sono di Mango e li potrete anche acquistare on line.
Basterà aggiungere una pashmina e qualche gioiello per ottenere un effetto veramente esplosivo.
I prezzi? Ovviamente sotto i 200 euro.


1 commento:

Lisina Betty ha detto...

Grazie per essere passata da noi!!!!!!!!!!!11ahahahah è solo un caso che camera mia fosse un disastro!!! non avevo fatto in tempo a rifare il letto, ma dovevo per forza dare un' antemprima del mio look =) in realtà io sono una maniaca dell' ordine =) il mio armadio è tutto ordinato per colore....=) se ti va possiamo seguirci a vicenda???