martedì 22 maggio 2012

Red carpet Festival di Cannes 2012

Non ho potuto resistere alla tentazione di prendere in prestito le foto del red carpet di Cannes dal sito www.style.it per mostrarvi gli abiti pazzeschi che hanno sfilato davanti ai flash dei fotografi. 
Erano veramente troppi però, così mi sono limitata a quelli che mi hanno colpita maggiormente.
Come sempre aspetto che mi facciate sapere quali sono i vostri preferiti

Bérénice Marloh
Bérénice Marloh

Li Bingbing
Li Bingbing



Kelly Brook
Kelly Brook

Salma Hayek
Salma Hayek

Charlotte Casiraghi
Charlotte Casiraghi

Paz VegaPaz Vega

Natasha PolyNatasha Poly

Jessica Chastain
Jessica Chastain

Jessica Chastain
Jessica Chastain

Virginie Ledoyen
Virginie Ledoyen

Eva Longoria
Eva Longoria

Jane Fonda
Jane Fonda


2 commenti:

Ilaria ha detto...

Ciao...mi hai incantata con questi abiti....il secondo di Jessica Chastain x me è quello più da sogno!ho visto tante altre cose interessanti nel tuo blog..ti seguo!ciao ilaria

Stella ha detto...

Natasha Poly è la mia preferita!

http://thestyleattitude.blogspot.it/